Traffico
illimitato!

All you can IT.

Macchine virtuali preconfigurate per ogni applicazione: trova il server che fa per te!

Scegli un server in 30 secondi

  • Server virtuali pronti all'uso in tempi brevissimi
  • Risorse non frazionate
  • Software per ogni esigenza già installati sui server

Selfserver è l’ideale per chi desidera tutti i vantaggi e le potenzialità di un server dedicato, senza sostenerne le complicazioni legate alla gestione sistemistica (installazioni e aggiornamenti).

Una volta scelto ed acquistato, il server è pronto in pochi minuti con tutti i componenti previsti già installati, senza bisogno di ulteriori configurazioni.

Gestire il server è altrettanto semplice, grazie all’ambiente grafico, all’accesso al server integrato nella tua console, al pannello di controllo con cui gestire e-mail, domini, sottodomini, utenti, DB, accessi FTP.

Il più conveniente

Una promozione a settimana:
ti sfidiamo a trovarne uno più conveniente

Per tutti i gusti e per tutte le tasche. Selfserver cerca sempre il miglior rapporto qualità prezzo, ma, in più, propone ogni settimana una promozione diversa. Torna a trovarci e acquista il tuo server quando è più vantaggioso.

Affidabile e sicuro

Una tecnologia all'avanguardia

  • Xen
  • OpenStack

Il servizio di Selfserver è basato sulle tecnologie Xen e Openstack. I server virtuali per definizione, in quanto aggiornati centralmente, non sono sottoposti a rischio obsolescenza. Sono monitorati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per intervenire in modo tempestivo in caso di necessità.

Un solido datacenter

  • Uptime 99,85%
  • Presidio 24/7/365

Il datacenter su cui è fondato Selfserver, costituito nel 2007, occupa una superficie di 400 mq e ha un'infrastruttura progettata per garantire scalabilità, flessibilità e ottimizzazione dei consumi energetici.

Tutto italiano: chi c'è dietro?

Un servizio tutto italiano

Il servizio di Selfserver è erogato da Enter, un ISP storico, che non subappalta alcun tipo di fornitura e che ospita l’infrastruttura nel proprio data center adiacente al MIX e situato nel Polo Tecnologico di Milano Caldera.

Un provider con anni di esperienza

Gli standard adottati sono allineati a quanto prescritto dal Garante della Privacy, il datacenter è in Italia ed anche l’assistenza è svolta da personale italiano.

Sai già cosa ti serve?

Scopri le nostre macchine virtuali dedicate,
pre-configurate per ogni applicazione.

Vai al catalogo

Non sai cosa comprare?

Trova il server adatto a te in pochi click.

Vai al wizard