Server per tutti i gusti

I virtual private server di Selfserver hanno sempre qualcosa in più.
Oltre alle risorse base, includono l'ottimizzazione dei sistemi operativi e, in alcuni casi,
anche l'installazione e il tuning di pacchetti software particolari.

Tutti i server...

  • Non richiedono competenze sistemistiche
  • Sono subito pronti
  • Sono facili da gestire grazie al pannello di controllo incluso

Oltre alla dimensione delle risorse base, ogni pacchetto si distingue per alcune applicazioni aggiuntive on board.
Scegli il server che fa per te, in funzione dell'utilizzo che vuoi farne, di quanto vuoi spendere e delle risorse di cui hai bisogno.

Server per webhosting

Non hai esigenze specifiche, se non quelle di avere più o meno risorse, in termini di storage, ram, cpu, a tua disposizione? Ecco i server più versatili. Fanne ciò che vuoi.

miniserver
basicserver
mediumserver
plusserver
superserver

Server per CMS

Devi realizzare e ospitare siti che utilizzano un CMS? Su Selfserver trovi macchine virtuali che già includono il software che ti serve, nell’ultima versione disponibile. E sarai subito pronto a partire con il tuo sito.

drupalserver
joomlaserver
WPserver

Server per sviluppo

Se hai bisogno di un ambiente di staging in cui testare i tuoi siti o di un server dedicato ai database con cui si interfacciano applicazioni specifiche, qui trovi alcune soluzioni, differenziate a seconda dell’ambiente di lavoro prescelto.

dbserver
developserver

Server per mail

Se hai esigenze specifiche come l’invio e la ricezione di mail per campagne di mail marketing su server sicuri o il supporto di applicazioni e database che richiedono elevata capacità di calcolo, ecco due proposte di macchine con risorse strutturate per queste esigenze.

mailserver

Server per storage

Se hai bisogno di uno spazio ad alta capacità di storage, in cui archiviare grandi quantità di dati, questa è la soluzione. A breve, sarà completata da un software per lo sharing via web di file di grandi dimensioni.

storageserver

Server per e-commerce

Per far girare siti con moduli di commercio elettronico, con la sicurezza non avere rallentamenti dovuti ai picchi di traffico, ecco le soluzioni server con configurazione ottimale per i due principali CMS per l’e-commerce.

WPbizserver
magentoserver