Newsletter.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sui dati personali

Io l'ho provato!

Luca: IT senior consultant

Luca D’Apruzzo è un consulente senior nel campo dell’Information Technology.
“Ho sempre lavorato come freelance, analista, programmatore e project manager, proponendomi come outsourcer di progetti di sviluppo di aziende clienti sia lato front end che back end. In questo ambito sono riuscito a creare un network di feelance, Digital Group, abbastanza grande che mi consente di prendere in carico anche di lavori per aziende di dimensioni medio-grandi.
Ho scelto di utilizzare i server di sviluppo Selfserver, sia php che Windows, perchè rispondono perfettamente alla mie esigenze. Con questi server infatti ho trovato un ambiente di sviluppo perfetto per applicazioni e script, sia un ambiente pronto per testare applicazioni anche mobile e web.
In effetti il fatto che i server fossero già perfettamente configurati, per esempio una suite completa di software necessari a supportare lo sviluppo, è stato di grande aiuto.
Le performance sono buone.
Apprezzabile anche il tool Fail2ban già presente e configurato, utilissimo per proteggere il mio server da attacchi Brute Force, e tant altri piccoli add-on che rendono questo servizio “nuovo” rispetto ad altre offerte.”