Newsletter.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sui dati personali

News

Selfserver e Atlassian JIRA: VPS dedicati ai team di lavoro

È tempo di novità. La nostra offerta di Virtual Private Server diventa più ricca con Atlassian JIRA, strumento utile per seguire in modo agile le attività di un team di lavoro, segnalare innovazioni, problemi sui progetti gestiti e mantenere sotto controllo i task assegnati.

Da oggi JIRA è disponibile e preinstallato sulle VM Selfserver: questo connubio nasce per soddisfare le esigenze di chi, in tempi brevi e con sicurezza infrastrutturale, vuole avere a disposizione uno strumento enterprise per la gestione e il monitoraggio delle attività dei team di lavoro.

A cosa serve JIRA?

È uno strumento funzionale ai Project Manager che vogliono gestire i propri progetti, creare ed assegnare attività ai team, verificare lo stato di avanzamento dei lavori, definire tempistiche e priorità.
JIRA è utile anche per creare un sistema di supporto clienti in cui i clienti stessi possono aprire segnalazioni di malfunzionamento o inviare richieste; in questo modo il team di help desk potrà tenere traccia di tutte le attività e fornire indicazioni e risposte.

Questi sono solo due esempi: JIRA è utilizzabile in molti altri ambienti perché flessibile e facilmente configurabile per tutte le esigenze.

Diamo un’occhiata all’offerta

Atlassian JIRA su VPS Selfserver prevede una licenza per 10 utenti. Il server è però dimensionato per eseguire un upgrade alla licenza da 50 utenti.
Il pacchetto, che prevede un VPS con 2 CPU, 2GB RAM e 50 GB Storage, è disponibile a partire da 29€/mese; l’utente potrà anche scegliere di sottoscrivere un contratto annuale o biennale giovando di una specifica scontistica (10% sull’anno e 20% sul biennio).

Non resta che cominciare

Se vuoi acquistare un Server JIRA CLICCA QUI.
Se hai qualche dubbio sulla configurazione del servizio, scarica la GUIDA DEDICATA A ATLASSIAN JIRA.