Newsletter.

Iscriviti alla newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sui dati personali

News

Save the date. Festival della Tecnologia ICT

È un mix tra fiera e convegno. Ci saranno stand ma anche sale dedicate a temi specifici, il cloud computing ad esempio. Il tutto distribuito in un’unica superficie di 2000 mq che evita frammentazioni e facilita le relazioni.
Due i temi centrali del Festival: tecnologie ICT e internet. Per approfondirli nel migliore dei modi si parlerà di networking, cloud computing, datacenter, sicurezza e cybercrime,  mobile, opensource, sviluppo, programmazione e molto altro ancora. Ci sarà anche spazio per il mondo delle startup. Sono molti i relatori che interverranno e le aziende presenti nei vari stand, qui l’elenco.

Tra i vari interventi segnaliamo quello di Enter, provider di Selfserver e, in generale, Internet e Cloud Service Provider italiano. Al festival della Tecnologia presenterà la nuova Cloud Suite, un nuovo servizio Cloud IaaS e Cloud Storage utilizzabile via API oppure attraverso diverse piattaforme di Cloud Management. 

L’evento si terrà il 18 Settembre 2013 all’interno del Mi.Co (Fiera Milano Congressi) in Via Gattamelata, 5 – Milano. I gate di ingresso sono il 13 e il 14.
L’ingresso è gratuito, ma per partecipare al Festival occorre iscriversi. È ancora possibile farlo… basta CLICCARE QUI.

+++ L’hashtag ufficiale del Festival è #fdtICT2013 +++