Enter

Un provider italiano.

Enter è un innovation solution provider: fornisce soluzioni affidabili e personalizzate di connettività e fonia, progetti di strategia digitale e piattaforme verticali.

Che si tratti di soluzioni di connettività, dell'impostazione di un datacenter, delle righe di codice di un software, della creatività di un banner, delle operations coinvolte in un sito di e-commerce o della user experience di una applicazione mobile, Enter, grazie alla sua unicità, è in grado di coprire esigenze e studiare l'offerta migliore.

Datacenter, software
e una rete proprietaria.

La combinazione di questi tre asset si traduce, in pratica, nella capacità di offrire servizi di veicolazione di voce e dati in qualsiasi contesto, con qualsiasi tecnologia, per qualsiasi azienda.

Più di 400 km di fibra, distribuita tra Roma e Milano e un datacenter strategicamente collocato in Milano/Caldera, in grado di garantire efficacia (più di 500 server con uptime nel 2010 del 100%) ed efficienza - anche energetica, con certificazione RECS - in tutta sicurezza, grazie a sistemi di allarme e vigilanza attivi 24/7/365; quando sono le cifre a dover parlare, abbiamo i numeri giusti.